Potete realizzare attraverso il programma Alpemix.exe l’operazione che consiste ad aggiungere il logo. Il logo che avete aggiunto apparirà su i programmi AlpemixCM e AlpemixCMX. Per questa sua caratteristica la ditta deve almeno avere 1 pro-utente come minimo.

Come si può vedere sull’immagine qui sopra, quando si preme sul bottone LOGO potete registrare nel sistema, il vostro logo personale e il messaggio della vostra azienda. Il fascicolo del logo è nel formato JPG e può avere le dimensioni di 200 x 100. La dimensione del fascicolo non possono oltrepassare i 20 KB.

 

Come si può vedere sull’immagine qui sopra, la prima volta che si usa Alpemiz CM.exe, la parte del logo e quella del messaggio d’accoglienza sono vuote.Il cliente entra nel programma iscrivendo il nome della vostra ditta, il nome dell’utente che avete definito e il password.
 

 

Una volta che il vostro cliente a realizzato il suo ingresso, ogni volta che si farà funzionare questo programma, sullo schermo vedrete il logo che avete definito cosi come il messaggio d’accoglienza. Come si può vedere sull’immagine qui sopra. Quando nel sistema cambierete il logo e il messaggio d’accoglienza che appaiono sullo schermo del vostro cliente, cambieranno durante il secondo ingresso del vostro cliente.

Posso ottenere che lo spazio del “nome della ditta utente” si riempia automaticamente da solo?

Si, questo è possibile. Se per esempio il vostro nome d’utente è TEKNOPARS cambiamo il nome della fila Alpemic CM in TeknoparCM. exe. Anche se si fa funzionare il programma per la prima volta su un computer si aprirà in modo che nello spazio riservato al nome della ditta utente, il nome indicato sia Teknopar.

Come integrarlo nel mio proprio software?

Potete fare lavorare direttamente Alpemix CM .exe nel vostro software oppure mandarlo come parametro.

Inviare il nome della ditta utente cone parametro …(…\AlpemixCM.exe Teknopars…)

Inviare il nome dell’utente come parametro … (…\AlpemixCM.exe Teknopars xx4…)

Inviare tutti i valori come parametri … (…\ Alpemix CM.exe Teknopars xx4 PSW). Come ultimo parametro potete inviare la parola d’ordine che avete definito in precedenza. Quando Alpemix CM è richiamato con tre parametri il sistema è collegato all’istante.