1.Passo:

Accedi al programmaAlpemix.exe con il tuo nome d'utente registrato nel sistema e registra il tuo logo file ed il tuo messaggio di benvenuto nella parte per aggiungere logo.

2.Passo:

Sostituisci il nome del file AlpemixCMX.exe con Nomed'utentedell'aziendaCMX.exe e dallo ai tuoi clienti. Per esempio, se il nome d'utente per l'azienda e' Teknopars il nome del file AlpemixCMX.exe viene sostituito con TeknoparsCMX.exe e dato ai clienti.
 

In questo modo il programma avviato dai tuoi clienti viene aperto con il logo ed il messaggio di benvenuto che hai aggiunto tu.

 

Potete realizzare attraverso il programma Alpemix.exe l’operazione che consiste ad aggiungere il logo. Il logo che avete aggiunto apparirà su i programmi AlpemixCM e AlpemixCMX. Per questa sua caratteristica la ditta deve almeno avere 1 pro-utente come minimo.

Come si può vedere sull’immagine qui sopra, quando si preme sul bottone LOGO potete registrare nel sistema, il vostro logo personale e il messaggio della vostra azienda. Il fascicolo del logo è nel formato JPG e può avere le dimensioni di 200 x 100. La dimensione del fascicolo non possono oltrepassare i 20 KB.

 

Come si può vedere sulla figura qui sopra quando si fa funzionare AlpemizCMX per la prima volta uno schermo appare e chiede il nome della ditta che lo sta utilizzando. Per una volta, il cliente dovrà scrivere il nome della che lo utilizzerà. Nei seguenti lavori che seguiranno questo schermo non apparirà più. Includendo AlpemizCMX nel vostro software potrete ottenere che, persino durante la prima messa in funzione, lo schermo che richiede il nome della ditta non appaia più.

Questa operazione si fa una sola volta per ogni computer ma può darsi che questo sia difficile da spiegare ai numerosi utenti. Non ci sarebbe un altra soluzione?

Si, con un semplice aggiustamento, potrete ottenere che lo schermo qui sopra non appaia. Potete modificare il nome della fila AlpemixCMX in un modo conforme e dopo distribuire la fila ai vostri clienti in modo da poter risolvere questo problema. Eseguite la modifica in modo che a sinistra delle parole “CMX exe” che si trovano nel nome della fila ci sia anche il vostro nome in quanto ditta utente. Se, per esempio, il vostro nome di ditta utente est TEKNOPARS cambiamo il nome in quanto TeknoparsCMX. Nel momento in cui mettiamo questa fila in cammino, il vostro nome d’utente del programma è automaticamente preso dal nome “exe” e impedisce allo schermo di sopra di aprirsi. Se integrando Alpemix CMX . exe nel vostro proprio software fate funzionare con il passaggio di parametro, non sarà necessario eseguire questa operazione.

Se si passa annullandolo lo schermo che richiede il nome o se la ditta non ha nessuna definizione del logo (o se la ditta non possiede il diritto di pro-utente ) il programma Alpemix CMX si aprirà come indicato qui sopra.

 

Se si fa l’ingresso riempiendo lo schermo che richiede il nome dell’utente e se il logo della ditta che è stata introdotta è stato definito, il programma Alpemix CMX si aprirà come descritto qui sopra. Quando il nome della ditta sarà stato introdotto, il programma Alpemix CMX si aprirà direttamente come indicato qui sopra. Quando cambierete il logo e il messaggio d’accoglienza della ditta, il logo e il programma di accoglienza del programma Alpemix CMX usato dai vostri utenti potrebbero rinnovarsi durante la prossima utilizzazione.

* Se desiderate integrare il programma Alpemix CMX nel vostro proprio software e se non volete che, durante la prima utilizzazione di Alpemix CMX lo schermo che richiede il nome della ditta utente appaia, vi basterà fare questa semplice operazione: Quando nel vostro software chiamerete Alpemix CMX.exe vi basterà dare il nome della vostra ditta come parametro… (…. AlpemixCMX.exe.Teknopars…)

* Se non volete ogni volta chiedere l’identità e la parola d’ordine al telefono, potete definire una parola d’ordine di gruppo e ottenere che i vostri clienti possano collegarsi alla vostra lista con un semplice click. Potete facilmente integrare questo al vostro software. Ciccare sull’immagine per avere delle spiegazioni.