Come usare Alpemix sui computer della Società che non sono collegati ad Internet?

Potete avere una rete chiusa verso l'esterno oppure l'accesso ad Internet dei computer qui sotto potrebbe essere interdetto. Potete utilizzare Alpemix anche in questi casi ma bisogna che, sulla stese rete ci sia per lo meno 1 (uno) computer che abbia un collegamento Internet e l'indirizzo locale IP (Protocollo Internet) di questo computer deve essere fisso.

Potete cambiare il programma AlpemixProxy.exe sul computer che ha un uscita su Internet.

Non è necessario fare nessun altro aggiustamento su questo computer.

Quando più tardi utilizzerete Alpemix sui computer della vostra rete, sullo schermo del modo di lavoro che appaia sul vostro schermo, dovrete fare lo click sulla scelta del "Server Locale" . Fate 1 sola volta l'operazione indicata qui sotto su tutti i computer della vostra rete.

Come si può vedere sulle figure, quando si preme sul bottone del "Server Locale", sullo schermo che appare quando si preme sul bottone del "Server Locale1 si scrive l'indirizzo locale IP (Internet protocollo) del computersul quale usiamo il programma AlpemixProxy. In questo esempio, abbiamo preso l'indirizzo locale IP del computer che ha un uscita Internet che è "191.168.1.4." Dopo si continua pigiando sul bottone "Okay" (Tamam) . Questa operazione si fa una (1) sola volta su ogni computer.

Quando si fa funzionare Alpemix di nuovo su questo computer che è stato regolato, il collegamento avviene automaticamente sull'indirizzo locale IP che è stato indicato. Per un funzionamento senza problemi, il programma AlpemixProxy deve funzionare e il computer sul quale funziona il programma AlpemixProxy deve avere un'uscita Internet. L'indirizzo locale IP dei computer qui sotto deve essere l'indirizzo locale IP di questo computer che possiede l'uscita Internet.

Cosi potete utilizzare senza problemi tutte le caratteristiche di Alpemix su tutti i vostri computer sulla rete che non ha un'uscita Internet. Questi computer riceveranno, senza nessun problema, le versioni di aggiornamento.


 

 

Domande /Risposte

Come posso annullare questo indirizzo IP nel quale sono entrato per fare une prova?

Quando fate funzionare Alpemix dovrete premere sul bottone del Server Locale dello schermo Modo di Funzionamento. Cancellate l'indirizzo IP che appare sullo schermo e premete sul bottone "Okay" (Tamam)

 

 

Possiamo collegarci ad Alpemix che si fa funzionare in questo modo da qualsiasi computer che è collegato ad Internet al di fuori della Società?

Si, si può creare un collegamento. Tuttavia, non si può creare un buon collegamento tra il computer sulla rete e un computer sulla rete Internet. La velocità di collegamento potrebbe essere debole poiché il collegamento si farà sui server Alpemix.

 

 

- In questo sistema, il collegamento dei computer qui sotto non sarebbe troppo lento ?

Quando i computer qui sopra sono collegati gli uni con gli altri tramite Alpemix, un collegamento efficace è creato sulla rete locale e di conseguenza la comunicazione è molto veloce.

 

- Sebbene abbia effettuato i regolamenti esatti, i computer non riescono a collegarsi al server principale

Bisogna controllare i software di sicurezza del computer sul quale si aziona il programma AlpemixProxy. Certi software si sicurezza ne permettono i collegamenti locali. Certi programmi antivirus potrebbero impedire il loro proprio sistema di protezione (firewall) senza segnalare un errore. Bisognerà forse regolare il computer sul quale si aziona AlpemixProxy in modo che non ci sia nessun impedimento per questo tipo di software.


 

 

- Cosa fa esattamente il programma AlpemixProxy? Quali sono i portali che utilizza ?

Il programma AlpemixProxy realizza l'orientamento di IP e di PORT . Manda ai principali server di Alpemix la richiesta di collegamento che proviene dal Locale. Ascolta i pori 5901, 5902, 80 e 443. Ascolta il Port 5902, per poter orientare caricare la nuova versione del programma Alpemix dalla pagina del WEB. Per esempio : dal Locale al Port 5902 si riceve la richiesta di prendere la nuova versione dell'indirizzo alpemix.com. Dirige questa richiesta verso il Port alpemix.com 80.